rotate-mobile
Economia

"Ecco l'eccellenza universitaria in Toscana". L'incontro con gli studenti a Confindustria

Studiare bene ad Arezzo e in Toscana si può, con percorsi universitari d’eccellenza e con imprese pronte a sostenere il cammino dei giovani studenti. Questo il messaggio che lancia la giornata di Orienta-to organizzata in contemporanea nelle sedi...

Studiare bene ad Arezzo e in Toscana si può, con percorsi universitari d’eccellenza e con imprese pronte a sostenere il cammino dei giovani studenti. Questo il messaggio che lancia la giornata di Orienta-to organizzata in contemporanea nelle sedi di Confindustria Toscana Sud. Ad Arezzo hanno partecipato un centinaio di studenti, ascoltando l’offerta universitaria presentata dai docenti, ascoltando le imprese che offrono borse di studio, oppure le storie di chi ha studiato in Toscana e adesso ha una brillante carriera all’estero.

Da Eleonora Anselmi e da Francesco Fumagalli, rispettivamente presidenti della Sezione Giovani di Confindustria Toscana e di Toscana Sud un messaggio per i giovani che devono decidere quale strada scegliere per il loro futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco l'eccellenza universitaria in Toscana". L'incontro con gli studenti a Confindustria

ArezzoNotizie è in caricamento