Economia

"Ecco l'eccellenza universitaria in Toscana". L'incontro con gli studenti a Confindustria

Studiare bene ad Arezzo e in Toscana si può, con percorsi universitari d’eccellenza e con imprese pronte a sostenere il cammino dei giovani studenti. Questo il messaggio che lancia la giornata di Orienta-to organizzata in contemporanea nelle sedi...

orientato

Studiare bene ad Arezzo e in Toscana si può, con percorsi universitari d'eccellenza e con imprese pronte a sostenere il cammino dei giovani studenti. Q uesto il messaggio che lancia la giornata di Orienta-to organizzata in contemporanea nelle sedi di Confindustria Toscana Sud. A d Arezzo hanno partecipato un centinaio di studenti, ascoltando l'offerta universitaria presentata dai docenti, ascoltando le imprese che offrono borse di studio, oppure le storie di chi ha studiato in Toscana e adesso ha una brillante carriera all'estero.

Da Eleonora Anselmi e da Francesco Fumagalli, rispettivamente presidenti della Sezione Giovani di Confindustria Toscana e di Toscana Sud un messaggio per i giovani che devono decidere quale strada scegliere per il loro futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ecco l'eccellenza universitaria in Toscana". L'incontro con gli studenti a Confindustria

ArezzoNotizie è in caricamento