rotate-mobile
Economia

L'azienda Braccialini verso il gruppo Graziella

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui l'azienda aretina Graziella, specializzata nella gioielleria di lusso ma che fa parte di un gruppo attivo anche nelle energie rinnovabili, nell’edilizia sostenibile, nell’ospitalità e nella smart...

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui l'azienda aretina Graziella, specializzata nella gioielleria di lusso ma che fa parte di un gruppo attivo anche nelle energie rinnovabili, nell’edilizia sostenibile, nell’ospitalità e nella smart technology starebbe valutando la possibilità di allargarsi alla pelletteria, puntando su Braccialini. Il noto marchio di Scandicci è infatti da tempo in crisi.

Il piano di rilancio di Braccialini passerebbe anche attraverso l'affidamento in affitto per un anno del ramo d'azienda a un soggetto industriale come il Gruppo Graziella, che, tuttavia, al momento non ha espresso commenti ufficiali ai rumor, reputando prematuri i tempi.

L'affitto del ramo d'azienda potrebbe garantire a Braccialini il concordato preventivo e continuità. Graziella, se l'acquisizione andasse a buon fine, potrebbe contare su un moderno polo produttivo come quello di Scandicci, un brand di richiamo e una rete commerciale solida in più parti del mondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Braccialini verso il gruppo Graziella

ArezzoNotizie è in caricamento