rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Economia

L'azienda aretina Zucchetti Centro Sistemi inventa il robot che cura i vigneti

Zucchetti Centro Sistemi SpA (ZCS), prima azienda di software in Sardegna, supporta le aziende vitivinicole del territorio attraverso un universo di servizi e soluzioni dedicate e tecnologicamente avanzate. Con lo scopo di aiutare le aziende...

Zucchetti Centro Sistemi SpA (ZCS), prima azienda di software in Sardegna, supporta le aziende vitivinicole del territorio attraverso un universo di servizi e soluzioni dedicate e tecnologicamente avanzate.

Con lo scopo di aiutare le aziende del settore a migliorare la propria gestione interna a valutare le caratteristiche peculiari di un ERP di ultima generazione e gestire al meglio la tracciabilità e la trasparenza nel settore, ZCS organizza l'evento "ZCS 4 Wine - L'innovazione 4.0 per il settore Vitivinicolo" che si terrà in Sardegna, giovedì 30 giugno alle ore 10, presso Horse Country Resort (Strada a Mare 24, nr 27 - Arborea OR).

Durante l?evento interverranno esperti del settore per approfondire tema di ?Dematerializzazione registri Vino?, con relativa modalità di adempimento ed aggiornamenti sulle modalità di accesso al credito. Sarà inoltre presentata l'ultima novità robotica in casa ZCS: dall? esperienza ed il know how Ambrogio (www.ambrogiorobot.com) in particolar modo con i modelli più avanzati, e dall?integrazione di diverse tecnologie, è in progettazione Agrirobot allo stato brado. Il robot totalmente autonomo destinato alla cura del vigneto in grado di gestire aree molto ampie, in grado di muoversi con precisione, dotato di GPS e telecamere a bordo e capace di ricaricarsi ovunque si trovi (purché ci sia il sole) grazie alla presenza del pannello attivo.

Il programma completo è consultabile sul sito www.zcscompany.com

Gli interessati a partecipare possono inviare una richiesta di ammissione gratuita a marketing@zcscompany.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda aretina Zucchetti Centro Sistemi inventa il robot che cura i vigneti

ArezzoNotizie è in caricamento