rotate-mobile
Economia

Lavoratori Cantarelli in sciopero: i sindacati incontrano il prefetto di Arezzo

L'asta è andata deserta e le scorte di materiali all'interno della storica azienda di abbigliamento per uomo sono sempre di meno. La situazione è quella della Cantarelli, il prestigioso marchio che negli ultimi anni ha vissuto (e continua ancora...

L'asta è andata deserta e le scorte di materiali all'interno della storica azienda di abbigliamento per uomo sono sempre di meno.

La situazione è quella della Cantarelli, il prestigioso marchio che negli ultimi anni ha vissuto (e continua ancora oggi) una situazione particolarmente difficile.

E' per queste ragioni che questa mattina i rappresentanti dei lavoratori incontreranno il prefetto di Arezzo per fare il punto della situazione.

L'appuntamento per i sindacati e le delegazione dei lavoratori è alle 10. Sarà una giornata di sciopero e contemporaneamente di presidio sotto le finestre del Palazzo del Governo ad Arezzo. Ci saranno i lavoratori con le loro storie di vita dentro la storica azienda di confezioni per uomo.

Intanto non ci sono nuove comunicazioni dal commissario che guida l'azienda ormai da un anno e mezzo, dopo che nel novembre 2015, il tribunale di Arezzo dichiarò lo stato di insolvenza. L'ultima notizia è stata infatti quella dell'asta andata deserta, a fine marzo, poi nulla più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoratori Cantarelli in sciopero: i sindacati incontrano il prefetto di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento