Economia

La sfida della digitalizzazione. Imprese e servizi si incontrano a Confindustria

Domanda e offerta a confronto. Per trovare la strada adatta ad ogni impresa per costruire un efficiente processo di digitalizzazione. Così il mondo dei servizi si è presentato alle imprese del territorio, nel convegno organizzato da Confindustria...

confindustria 4

Domanda e offerta a confronto. Per trovare la strada adatta ad ogni impresa per costruire un efficiente processo di digitalizzazione. Così il mondo dei servizi si è presentato alle imprese del territorio, nel convegno organizzato da Confindustria Toscana Sud ad Arezzo.

Con il saluto del presidente Andrea Fabianelli e del presidente della sezione Terziario di Confindustria Giuseppe Bistoni hanno preso il via i lavori, di fronte ad una folta platea di rappresentanti delle imprese aretine.

Quali sono i passi da fare verso la digitalizzazione dei processi aziendali?

A questa domanda hanno cercato di dare risposte di ampio respiro gli interlocutori, del mondo universitario, dell'aziende di servizi che offrono gli strumenti della digitalizzazione alle imprese che stanno ponendo sempre più la propria attenzione sulla sfida dell'industria 4.0, che rappresenta ormai non più una scelta, ma un investimento dal quale la vita aziendale non può prescindere.

Il convegno è proseguito con la presentazione di prodotti e soluzioni IT specifiche per l'industria manifatturiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida della digitalizzazione. Imprese e servizi si incontrano a Confindustria

ArezzoNotizie è in caricamento