Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Economia

La nuova Oro Arezzo illustrata agli operatori di settore da Ieg e Arezzo Fiere

Un incontro con gli operatori del settore e le associazioni per presentare le prospettive di crescita di Oro Arezzo. L'appuntamento era per ieri mattina presso la Borsa Merci di Arezzo. Ieg (Italian Exhibition Group Spa), la società nata...

Un incontro con gli operatori del settore e le associazioni per presentare le prospettive di crescita di Oro Arezzo. L'appuntamento era per ieri mattina presso la Borsa Merci di Arezzo. Ieg (Italian Exhibition Group Spa), la società nata dall'integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, ha siglato un accordo strategico con Arezzo Fiere e Congressi in seguito al quale gestirà OroArezzo. Le prospettive di sviluppo sono state illustrate ieri mattina, a porte chiuse, a numerosi imprenditori che si sono "accreditati" all'evento.

All'incontro erano presenti Lorenzo Cagnoni (presidente di Rimini Fiere e Ieg), Matteo Marzotto (presidente di Fiera di Vicenza e vicepresidente Ieg), il direttore generale di Ieg Facco e Andrea Boldi, presidente di Arezzo Fiere.

La 38esima edizione di OroArezzo si svolgerà dal 6 al 9 maggio. Ed è prevista una "doppia inaugurazione": al mattino il taglio del nastro ad Arezzo Fiere, il pomeriggio quella del museo dell'oro. All'interno della prestigiosa sede di Palazzo di Fraternita sarà presentato il nuovo spazio espositivo. Per la prima volta si potranno ammirare i gioielli della collezione Oro d'Autore, creata da Arezzo Fiere e Congressi. 82 gioielli unici ed esclusivi realizzati dalle aziende orafe di Arezzo e Vicenza, in collaborazione con celebri artisti, architetti, designer e stilisti di fama internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova Oro Arezzo illustrata agli operatori di settore da Ieg e Arezzo Fiere

ArezzoNotizie è in caricamento