Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Investi nel futuro, scegli la formazione

L’invito che le Agenzie Formative La Fabbrica delle Idee e Partner Srl offrono ai giovani del nostro territorio

Investi nel tuo futuro! Scegli la formazione! 
E’ questo l’invito che le Agenzie Formative La Fabbrica delle Idee e Partner Srl offrono ai giovani del nostro territorio, organizzando due corsi altamente qualificanti nel settore informatico. L’opportunità è ancora più grande se si pensa che si tratta di due corsi interamente gratuiti perché finanziati con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientrano nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.
Si tratta del corso per “Net Specialist” e di quello per “SecurITy Manager”, entrambi co-progettati con il supporto degli specialisti del gruppo Aruba.it, azienda leader nel settore ICT che insieme alla Fabbrica delle Idee e a Partner Srl  sta investendo nella formazione delle competenze strategiche dei giovani informatici del territorio aretino. I corsi sono aperti a tutti i disoccupati, inoccupati, studenti, purché in possesso del diploma di scuola secondaria superiore, e si svolgeranno da marzo a dicembre nella sede delle Agenzie Formative a Pieve al Toppo (AR), in largo Torricelli 7.
Le iscrizioni scadono il 5 marzo! Per info contattare La Fabbrica delle Idee, 0575/365471, formazione@lfdi.it oppure Partner Srl, 0575/360459, formazione@partnersrl.info

Si parla di

Video popolari

Investi nel futuro, scegli la formazione

ArezzoNotizie è in caricamento