Economia

Importante incarico per Alessandra Papini di Confartigianato Arezzo

E' stata infatti chiamata a far parte, unica rappresentante della Toscana, del Comitato Nazionale dei Segretari di Confartigianato

Alessandra Papini

Nuovo importante incarico per Alessandra Papini, segretaria generale di Confartigianato Arezzo. 

É stata infatti chiamata a far parte, unica rappresentante della Toscana, del Comitato Nazionale dei Segretari di Confartigianato.

Papini, che è alla guida di Confartigianato Arezzo dall' estate del 2018, ha saputo conquistare nell'arco di pochi mesi la stima e la fiducia non solo dei colleghi toscani, ma si è distinta ben presto per competenza e capacità a livello nazionale, tanto da essere chiamata a ricoprire uno degli incarichi più importanti nel panorama associativo. 

Il Comitato Nazionale dei Segretari di Confartigianato è infatti un organismo ristretto, composto da soli otto membri, provenienti da tutta Italia, dove tradizionalmente gli uomini rappresentano la maggioranza se non la totalità dei componenti.

"Sono onorata e felice - commenta Papini - di aver ricevuto questo incarico, che cercherò di portare avanti con tutto il mio impegno, il mio entusiasmo e la mia capacità. Credo però di dover dire - sottolinea - che questo riconoscimento non appartiene solo a me, ma  premia il lavoro di una squadra intera, quella di Confartigianato Arezzo e di tutta la Toscana , che ha saputo lavorare in maniera coesa e innovativa raggiungendo risultati per nulla scontati in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Continueremo a lavorare in questo senso, con tutto il nostro impegno, la nostra professionalità e il nostro entusiasmo, e sono sicura - conclude Papini -   che sapremo stare al fianco delle nostre aziende e a fornire loro tutto il supporto e tutti i servizi che sono essenziali per aiutarle a superare questa fase drammatica, senz'altro la più difficile degli ultimi decenni."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Importante incarico per Alessandra Papini di Confartigianato Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento