Tari e Imu: ultimi giorni per pagare

I termini sono perentori e successivamente a tali date sarà possibile sanare la propria posizione mediante l’istituto del ravvedimento operoso. Per ricalcolare i relativi importi, sul sito del Comune è disponibile una calcolatrice a uso dei contribuenti.

Ultimi giorni per versare Tari e Imu. Per quanto riguarda il tributo sui rifiuti la scadenza è per martedì 15 dicembre e vale per le utenze domestiche e per quelle non domestiche aventi codici Ateco diversi rispetto a quelli per cui la Giunta ha previsto il rinvio al primo febbraio 2021.

L’Imposta municipale unica scade invece mercoledì 16 dicembre: in questo caso, la legge ha disposto alcune esenzioni per determinate categorie economiche.

Per entrambe, i termini sono perentori e successivamente a tali date sarà possibile sanare la propria posizione mediante l’istituto del ravvedimento operoso. Per ricalcolare i relativi importi, sul sito del Comune è disponibile una calcolatrice a uso dei contribuenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm in arrivo: regioni chiuse e nuova divisione per colori. Cosa cambia per la Toscana

  • Toscana ancora in zona gialla? Si decide. Nuovo Dpcm: massimo 2 ospiti non conviventi in casa

  • Saturimetro: come funziona e quali sono i migliori modelli da acquistare on line

  • Banda dell'Audi bianca, è caccia aperta: le segnalazioni e la foto virale che fa sperare nell'arresto. Ma è un'altra operazione

  • Arrivati i nuovi vaccini Covid: ecco chi può accedere e come prenotarsi. Arezzo al top per somministrazioni

  • "Pettorina finta e Glock in mano, così ho capito che non erano carabinieri". Il vocale che svela i trucchi della banda dell'Audi bianca

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento