rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Imprese aretine protagoniste al congresso di Magia di Saint Vincent

E' l'appuntamento da non perdere per appassionati di magia, performer e case magiche: il congresso di Magia di Saint Vincent ha celebrato a maggio la 15esima edizione riunendo, come ogni anno, per 4 giorni, i più grandi artisti del panorama...

E' l'appuntamento da non perdere per appassionati di magia, performer e case magiche: il congresso di Magia di Saint Vincent ha celebrato a maggio la 15esima edizione riunendo, come ogni anno, per 4 giorni, i più grandi artisti del panorama internazionale.

E l'aretino Massimo Cocchi, cultore appassionato di questo mondo, è stato l'ambasciatore di Arezzo con i premi realizzati da 3 imprese aretine: Sem Ar srl, Giovanni Raspini e Bianchini&Capponi hanno creato per l'occasione manufatti in oro, argento e legno ispirati al tema e riservati ai vincitori del campionati di magia.

"Sono state 100 ore di magia, spettacoli e workshop a tu per tu con personaggi mito di questa arte - ha commentato Massimo Cocchi di ritorno da Saint Vincent - il Congresso sperimenta ogni anno gli effetti magici più innovativi e stupefacenti che il mercato attuale possa offrire. E le realizzazioni delle nostre imprese sono stati particolarmente apprezzati per la creatività e l'originalità, simboli di una manifattura di qualità che è motivo di orgoglio per il nostro territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese aretine protagoniste al congresso di Magia di Saint Vincent

ArezzoNotizie è in caricamento