rotate-mobile
Economia

Il re spagnolo incantato da Piero, Andrea Agnelli e Antonella Clerici a Cortona. Turismo, che assist

Ieri re Juan Carlos di Spagna, in settimana l'attrice e modella Mădălina Ghenea ad Arezzo. Contemporaneamente Cortona è stata visitata da Andrea Agnelli e, lo scorso fine settimana, da Antonella Clerici. Una sfilata di volti noti in provincia...

Ieri re Juan Carlos di Spagna, in settimana l'attrice e modella Mădălina Ghenea ad Arezzo. Contemporaneamente Cortona è stata visitata da Andrea Agnelli e, lo scorso fine settimana, da Antonella Clerici.

Una sfilata di volti noti in provincia, attirati dalle bellezze artistiche e naturali del territorio. Un evidente segnale delle potenzialità di questa terra, ancora da mettere ben a frutto in chiave turistica.

visita re4

I volti noti degli ultimi giorni

Ieri è stata la prima volta ad Arezzo per il re Juan Carlos di Spagna. Assieme a un cicerone d'eccezione come Patrizio Bertelli, che in centro ad Arezzo è nato, ha avuto modo di restare incantato di fronte alla bellezza della Cappella Bacci ("bellissimi", ha detto dei dipinti di Piero della Francesca). Una rapida occhiata ai banchi dell'antiquaria, poi pranzo alla Capannaccia di Campriano prima di andare via.

Sempre in piazza San Francesco, nei giorni scorsi, aveva sostato Mădălina Ghenea, musa di Paolo Sorrentino nel film Youth. Senza dimenticare il recente passaggio, tra gli altri, degli attori Pierfrancesco Favino e della star internazionale Rachel Weisz in occasione delle riprese del film "Mia cugina Rachele".

madalina-ghenea

Cortona è stata invece meta per il presidente della Juventus Andrea Agnelli, in Valdichiana assieme alla nuova fiamma Deniz Akalin per il matrimonio di una coppia di amici, e di Antonella Clerici, popolare volto televisivo, che si è concessa qualche giorno di relax lo scorso fine settimana al relais Il Falconiere.antonella-clerici

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il re spagnolo incantato da Piero, Andrea Agnelli e Antonella Clerici a Cortona. Turismo, che assist

ArezzoNotizie è in caricamento