Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

"I Codici della Logogenesi": appuntamento a Confartigianato

COWO, lo spazio di coworking di Confartigianato Imprese Arezzo, nato nel 2015 all'interno dell'Associazione per accogliere imprenditori e professionisti che vogliano condividere le proprie esperienze e progetti in un'atmosfera stimolante e...

codici_logenesi

COWO, lo spazio di coworking di Confartigianato Imprese Arezzo, nato nel 2015 all'interno dell'Associazione per accogliere imprenditori e professionisti che vogliano condividere le proprie esperienze e progetti in un'atmosfera stimolante e positiva, si apre anche ad attività di carattere culturale e di approfondimento.

Mercoledì 30 Marzo prossimo alle ore 17.30, infatti, l'Associazione di Via Tiziano ospiterà nella propria Sala Conferenze la presentazione del libro "I Codici della Logogenesi" a cura di Sergio Bianco, creative artist specializzato nella creazione del marchio, e Fabio Zancanella, esperto di marketing e aspetti neurologici ad esso collegati. La presentazione sarà realizzata in collaborazione con la Strada del Vino Terre di Arezzo.

Il libro offre uno straordinario ed emozionante viaggio nel mondo dei simboli che va ad analizzare gli aspetti psicologici, emotivi, estetici e matematici del segno rivelandosi particolarmente interessante sia per l'ambito artistico che per quello professionale legato all'ideazione dei logo aziendali. La pubblicazione inoltre analizza inoltre gli aspetti neurologici del simbolo spiegando l'affascinante connessione tra cervello e segno.

L'ingresso alla presentazione è assolutamente gratuito ed aperto ad imprenditori, studenti, professionisti e a chiunque sia a vario titolo interessato ad incontrare l'affascinante mondo della simbologia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Codici della Logogenesi": appuntamento a Confartigianato

ArezzoNotizie è in caricamento