Economia

Gold Italy, tutto pronto per la quinta edizione

Alla quinta edizione di Gold/Italy 2017, l'appuntamento internazionale dedicato esclusivamente alla gioielleria del "Made in Italy", in programma da sabato 21 a lunedì 23 ottobre 2017, va in scena l'eccellenza italiana con 300 brand di aziende...

gold-italy4

Alla quinta edizione di Gold/Italy 2017, l'appuntamento internazionale dedicato esclusivamente alla gioielleria del "Made in Italy", in programma da sabato 21 a lunedì 23 ottobre 2017, va in scena l'eccellenza italiana con 300 brand di aziende selezionate tra quelle più rappresentative dell'oreficeria e della gioielleria e anche dell'argenteria e dell'accessorio fashion.

L'installazione ideata da Beppe Angiolini, Art Director di Gold/Italy e OroArezzo e Presidente onorario di Camera Nazionale Buyer Moda, accoglie i visitatori e li introduce al file rouge di questa nuova edizione, "Il Cerchio" protagonista di tutti gli eventi legati al tema del gioiello senza tempo. GOLD/ITALY 2017 è un punto di riferimento per l'industry internazionale, il salone attira l'attenzione di tutti gli operatori del settore che desiderano esplorare a 360 gradi tutte le forme della creatività espresse dall'expertise artigianale, dalla ricerca di design e dall'innovazione tecnologica delle migliori eccellenze manifatturiere provenienti esclusivamente da tutti i distretti orafi nazionali: Arezzo, Vicenza, Valenza, Torre del Greco, Milano, Firenze. GOLD/ITALY 2017 per l'occasione dà il benvenuto a buyers provenienti dai principali mercati mondiali, tradizionali ed emergenti: Emirati Arabi, Hong Kong, USA, Cina, Arabia Saudita, Asia, India, Medio Oriente, Africa del Nord, Sud Africa, Paesi Balcanici ed ex Unione Sovietica, Europa, Canada, America Centrale e Sud America. La manifestazione, sinonimo della preziosità e dell'unicità tipica del comparto orafo italiano, rappresenta infatti il luogo ideale per sviluppare nuovi contatti, per aggiornarsi sui nuovi trend del gioiello da presentare a stampa, dettaglianti, grossisti nazionali e internazionali, catene di negozi. GOLD/ITALY 2017, sotto la regia unica di Italian Exhibition Group S.p.A. (IEG), si dimostra così la passerella dei gioielli Made in Italy e rappresenta una vetrina contemporanea per le aziende italiane e un evento di primaria importanza nel panorama fieristico del settore orafo-gioielliero che mantiene il legame con il territorio di Arezzo in una prospettiva di crescita globale di tutte le realtà industriali e artigianali italiane. Sono infatti la cura e la meticolosità, la creatività, l'attenzione ai dettagli, la flessibilità produttiva, il know-how e il forte orientamento ai mercati esteri, le carte vincenti dell'oreficeria Made in Italy nel mondo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gold Italy, tutto pronto per la quinta edizione

ArezzoNotizie è in caricamento