rotate-mobile
Economia

Gold Italy decolla e Banca Etruria promuove un nuovo plafond da 20 milioni per le aziende orafe

Gold Italy conferma segnali positivi e Banca Etruria decide di attivare un ulteriore plafond da 20 milioni di euro per le aziende. L'annuncio arriva direttamente dal direttore dei canali distributivi dell'istituto di credito. Al terzo giorno della...

Gold Italy conferma segnali positivi e Banca Etruria decide di attivare un ulteriore plafond da 20 milioni di euro per le aziende. L'annuncio arriva direttamente dal direttore dei canali distributivi dell'istituto di credito. Al terzo giorno della manifestazione un primissimo bilancio fa ben sperare e la Banca aretina lancia la sua iniziativa.

"Al terzo giorno di Gold Italy, ormai un appuntamento chiave tra Arezzo e i buyers stranieri, si confermano i segnali positivi ed incoraggianti che dal nostro osservatorio avevamo già individuato nel secondo trimestre dell'anno" ha dichiarato Luca Scassellati, Direttore Canali Distributivi di Banca Etruria.

"A questo punto auspichiamo che i rapporti con mercati strategici, come Dubai e il Nord Africa, riprendano al più presto vigore. Proprio in maniera funzionale alla ripresa che si prospetta nei prossimi mesi, la Banca ha deciso di attivare un ulteriore plafond da 20 milioni di euro lanciato già per Oro Arezzo a cui le aziende del settore orafo possono accedere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gold Italy decolla e Banca Etruria promuove un nuovo plafond da 20 milioni per le aziende orafe

ArezzoNotizie è in caricamento