Economia

Gli ambulanti di Confesercenti incontrano i candidati alle prossime elezioni politiche

Le preoccupazioni della categoria degli ambulanti al centro dell’incontro  programmato da Confesercenti per venerdì 16 alle ore 16 con i candidati alle prossime elezioni politiche. In vista delle prossime elezioni, è previsto un focus nei locali...

Andrea Ruzzu

Le preoccupazioni della categoria degli ambulanti al centro dell'incontro programmato da Confesercenti per venerdì 16 alle ore 16 con i candidati alle prossime elezioni politiche. In vista delle prossime elezioni, è previsto un focus nei locali delle aule formative di Confesercenti in via Stoppani, sulla Bolkestein, sull'abusivismo, sul durc, sulle tasse e sul fenomeno dei grandi centri commerciali; problemi che stringono la categoria. Sono questi i temi che stanno a cuore agli operatori del commercio su area pubblica e così Anva Confesercenti ha organizzato un incontro dibattito per far sentire le esigenze degli operatori a chi è candidato. All'incontro presenzierà Gianluca Naldoni responsabile area commercio Confesercenti Toscana e Andrea Ruzzu, presidente provinciale di Anva Confesercenti Arezzo. Come dare certezze al futuro del commercio ambulante di fronte a queste sfide? È questa la domanda che gli operatori rivolgeranno a Donella Bonciani candidata per il Movimento Cinque Stelle al collegio Uninominale di Arezzo e Siena per il Senato e ai candidati al collegio Uninominale di Arezzo per la Camera: Felice Maurizio D'Ettore per il Centro Destra, l'onorevole Marco Donati per il Partito Democratico e Ivano Ferri per "Liberi e Uguali".

"Anva Confesercenti - spiega Andrea Ruzzu presidente provinciale Anva Confesercenti - focalizzerà l'attenzione sui problemi della categoria con i candidati dei vari partiti alle prossime elezioni politiche, proponendo misure ed azioni per far uscire il commercio ambulante, con i suoi mercati e le sue fiere dalle incertezze e dagli sconvolgimenti, per ridare nuove prospettive e sicurezze a chi ogni giorno con fatica e sacrificio anima le vie e le piazze anche della nostra provincia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ambulanti di Confesercenti incontrano i candidati alle prossime elezioni politiche

ArezzoNotizie è in caricamento