Giovedì, 29 Luglio 2021
Economia

A Foiano della Chiana, 50 posti di lavoro nella ristorazione

In provincia di Arezzo, sono in arrivo nuove opportunità di impiego per 50 persone con l’apertura dei ristoranti appartenenti alle note catene della ristorazione Old Wild West, la Burger&Steak House numero uno in Italia, e Pizzikotto la...

cameriere

In provincia di Arezzo, sono in arrivo nuove opportunità di impiego per 50 persone con l'apertura dei ristoranti appartenenti alle note catene della ristorazione Old Wild West, la Burger&Steak House numero uno in Italia, e Pizzikotto la pizzeria-lifferia made in Emilia Romagna.

Con la loro attività, i due ristoranti che apriranno i battenti a fine marzo al centro commerciale Valdichiana Outlet, porteranno nuova crescita sul territorio.

Entrambi i marchi sono di proprietà del gruppo Cigierre, leader in Italia nello sviluppo e nella gestione diretta o in franchising di ristoranti tematici e proprietario anche dei format America Graffiti, Wiener Haus e Shi's. In totale, l'azienda controlla oltre 300 ristoranti.


La ricerca è rivolta a 50 collaboratori. Di questi, 30 saranno impegnati in sala e gli altri 20 destinati alle attività di cucina. A seconda dei compiti che ogni addetto dovrà svolgere, sono differenti l'esperienza e le capacità professionali richieste. L'attitudine al lavoro di squadra, la passione per il buon cibo e l'attenzione verso il cliente sono invece peculiarità condivise da tutto il team.


Tra i nuovi assunti, verranno individuate circa 15 figure chiave, per le quali è previsto uno speciale iter formativo della durata di due settimane in uno dei ristoranti-scuola dell'azienda. Questi sono coordinati da Academy, il programma di istruzione e aggiornamento professionale che Cigierre ha avviato per accrescere le competenze lavorative dei suoi collaboratori.

Per tutti i gli addetti, inoltre, il progetto Academy prevede anche l'affiancamento durante i primi mesi di apertura del ristorante. Si tratta di un programma studiato nei minimi dettagli con l'obiettivo di mantenere sempre a livelli di eccellenza gli standard di qualità che caratterizzano tutti i ristoranti del gruppo Cigierre.


Chi lo desidera, può inviare il proprio curriculum all'indirizzo cv@cigierre.com inoltre, alla sezione Lavora con noi del sito cigierre.com è possibile presentare la propria candidatura e consultare l'elenco di tutte le posizioni aperte in Italia.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Foiano della Chiana, 50 posti di lavoro nella ristorazione

ArezzoNotizie è in caricamento