rotate-mobile
Economia

Falsi agenti Estra in azione ad Arezzo. L'appello di Macrì

"Magari hanno al collo il laccetto di Estra, ma il tesserino non corrisponde, bussano alle porte e tentano di convincere a modificare i propri contratti". Azioni di questo tipo si stanno verificando anche nel territorio aretino, a raccontarlo è lo...

"Magari hanno al collo il laccetto di Estra, ma il tesserino non corrisponde, bussano alle porte e tentano di convincere a modificare i propri contratti". Azioni di questo tipo si stanno verificando anche nel territorio aretino, a raccontarlo è lo stesso presidente di Estra Francesco Macrì, che ha ricevuto recenti segnalazioni.

"E' frutto di un mercato che sta per essere del tutto liberalizzato e della sempre maggiore aggressività delle società - spiega Macrì - quindi faccio appello a tutti affinché non cadano nel tranello, basta verificare il tesserino, che sia di Estra e che riporti la foto, il nome e il cognome."

Azioni che si stanno intensificando nel territorio dove Estra è ben radicata. Dall'altro lato però etica, trasparenza e prossimità sembrano pagare. Uno dei dati che caratterizzerà il bilancio di sostenibilità che sarà pubblicato a breve sarà il dimezzamento del numeri di reclami.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi agenti Estra in azione ad Arezzo. L'appello di Macrì

ArezzoNotizie è in caricamento