rotate-mobile
Domenica, 4 Dicembre 2022
Economia

Fabianelli, riconoscimento agli Italian Food Awards 2018

Per Pastificio Fabianelli gli Stati Uniti rappresentano un mercato importante, dove i suoi brand – Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati – sono conosciuti e ampiamente apprezzati, grazie anche a linee di prodotti dedicati al gusto e alle...

Per Pastificio Fabianelli gli Stati Uniti rappresentano un mercato importante, dove i suoi brand ? Fabianelli, Pasta Toscana e Maltagliati ? sono conosciuti e ampiamente apprezzati, grazie anche a linee di prodotti dedicati al gusto e alle esigenze del mercato americano. Tra le nuove referenze troviamo gli Spaghetti Bundle Maltagliati: il formato più amato della tradizione confezionato in pratiche monoporzioni da 100 grammi.

Il prodotto è stato nominato agli Italian Food Awards USA 2018, riconoscimento organizzato da Italianfood.net e dedicato ai prodotti Food & Beverage lanciati nel canale della grande distribuzione organizzata internazionale nel corso degli ultimi 12 mesi che si sono distinti per packaging, innovazione e sostenibilità. La premiazione avrà luogo il 30 giugno al Javits Center di New York dalle 17 alle 19.

Oltre a Maltagliati, Fabianelli sarà presente con i prodotti Pasta Fabianelli e Pasta Toscana, la linea premium prodotta con grano 100% toscano. L?appuntamento è allo Stand 2924 ? Livello 3.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabianelli, riconoscimento agli Italian Food Awards 2018

ArezzoNotizie è in caricamento