Giovedì, 18 Luglio 2024
Economia

Estra diffida il portale Volturacontratto.com: non è stata concessa nessuna autorizzazione

Il sito non è un canale autorizzato per effettuare la voltura delle utenze gas e luce di Estra. La società si è già attivata con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi degli utenti

Una diffida per mancata autorizzazione all'uso del marchio e ad agire per conto di Estra. Questo quanto messo in campo della multiutility nei confronti di un portale che dichiarerebbe di poter fare volture delle utenze Estra per il gas e la luce. Questo il messaggio diramato dalla società per mettere in guardia anche i consumatori:

"Estra informa la propria clientela di non aver mai autorizzato il portale Volturacontratto.com nella gestione della volture delle utenze gas e luce della propria società. Si tratta a tutti gli effetti di una truffa penalmente perseguibile, una truffa di cui il canale sarà costretto a rispondere. Oltre a ciò si fa uso indebito del marchio dell’azienda senza averne alcuna facoltà e/o autorizzazione. La società precisa di non avvalersi di nessun soggetto terzo nella gestione delle pratiche commerciali di voltura. L’azienda si è già attivata con le autorità competenti per tutelare la propria immagine e gli interessi dei cittadini utenti. Si ricorda infine che tutte le pratiche inerenti il servizio gas e luce, voltura compresa, possono essere svolte presso tutti i nostri store dislocati nei vari territori (la lista completa è visibile sul sito www.estraspa.it ) o tramite telefono al numero verde 800 128 128. A questo link tutte le informazioni utili sulle volture https://www.estra.it/aiuto/voltura-luce-gas/"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estra diffida il portale Volturacontratto.com: non è stata concessa nessuna autorizzazione
ArezzoNotizie è in caricamento