Sabato, 25 Settembre 2021
Economia

“Donna, Impresa, Pari opportunità”. Incontro online con il ministro Elena Bonetti

L’iniziativa sarà coordinata dalla giornalista Enrica Cherici e vedrà il Ministro Elena Bonetti presentare il pacchetto di interventi inseriti nel provvedimento cosiddetto “Family Act”

A pochi giorni dall’insediamento della nuova presidente del comitato Ife - Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Arezzo-Siena Sonia Della Ragione, è in programma per domani pomeriggio dalle 17 fino alle 18:30, l’incontro, in collegamento online, con il Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti. “Donna, Impresa, Pari opportunità”. L’iniziativa sarà coordinata dalla giornalista Enrica Cherici e vedrà, dopo i saluti istituzionali del presidente dell’ente camerale Massimo Guasconi, del segretario generale Marco Randellini e della stessa presidente Sonia Dalla Ragione, il Ministro Elena Bonetti presentare il pacchetto di interventi inseriti nel provvedimento cosiddetto “Family Act”.

Proprio la scorsa settimana la Camera dei Deputati ha approvato l’assegno unico ed universale per i figli” che rappresenta uno dei pilastri del “Family Act” assieme alle nuove forme di congedo parentale e ai nuovi incentivi per il  lavoro femminile. Dopo l’intervento del Ministro, sarà poi la volta delle componenti del Comitato IFE e delle imprenditrici in collegamento che potranno rivolgere domande o esprimere valutazioni alla rappresentante del Governo nazionale. 

Per partecipare al collegamento on line,  sulla piattaforma Zoom, è necessario inviare una richiesta all’indirizzo nicoletta.cicchiello@as.camcom.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Donna, Impresa, Pari opportunità”. Incontro online con il ministro Elena Bonetti

ArezzoNotizie è in caricamento