Martedì, 22 Giugno 2021
Economia Viale Giovanni Amendola

Decathlon assume ad Arezzo

Lo store di Arezzo cerca personale. Come inviare la propria candidatura e tutti i profili richiesti da Decathlon

Lo staff dello store di Arezzo

E' partita la ricerca di personale da parte di Decathlon per il negozio di Arezzo, situato in via Amendola. L'azienda francese, nota a livello internazionale, leader nella distribuzione di articoli sportivi, è alla ricerca di personale da inserire nel punto vendita inaugurato nel giugno del 2016.

I profili richiesti e come candidarsi

L'azienda è alla ricerca di dieci sport leader che entrino a far parte dell'equipe del negozio di Arezzo, che oggi vanta già una squadra di oltre 40 risorse. Sono aperte le ricerche, in maniera specifica, per chi è appassionato o praticante dei seguenti sport:

  • Ciclismo
  • Equitazione
  • Nuoto
  • Running
  • Sci
  • Trail

Per presentare la propria candidatura è necessario utilizzare la piattaforma raggiungibile tramite questo link.

Il ruolo di sport leader

L'azienda cerca appassionati di sport e che conoscono le discipline delle quali andranno ad occuparsi nello store di Arezzo con il ruolo di sport leader. In totale l'azienda ricerca una decina di persone, da inserire dopo un periodo di prova.
Gli sport leader andranno ad occuparsi dei settori che riguardano nuoto, ciclismo, running, trail, sci ed equitazione. "Meglio ancora se chi si farà avanti pratica una di queste discipline - spiegano dal negozio di Arezzo - cerchiamo persone motivate che amano lo sport e lavorare in squadra".

SportLeader_decathlon-2

Decathlon ad Arezzo

Lo store si trova presso il Centro*Arezzo in via Amendola e vanta una superficie pari a 4.000 mq dedicata a varie discipline sportive dove lavorano 40 addetti a cui andranno ad aggiungersi altre dieci persone selezionate tra quelle che invieranno la propria candidatura e risponderanno all'identikit cercato dall'azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon assume ad Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento