rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Corso gratuito per addetto alla lavorazione tessile e controllo qualità

Il corso è organizzato dalla Partner Srl in collaborazione con la Fondazione Arte della Seta Lisio e sostenuto dalla Regione Toscana

Investi nel tuo futuro. Scegli la formazione.

Fino al  21 Giugno è ancora possibile iscriversi al corso per “Addetto alla lavorazione tessile, specializzato nel controllo qualità” organizzato dall’agenzia formativa accreditata Partner srl.

Il corso si svolgerà a Firenze, presso la FONDAZIONE ARTE DELLA SETA LISIO, storica realtà di tessitura manuale d’eccellenza che è partner del progetto. Il corso è sostenuto dalla Regione Toscana, che ha riconosciuto la validità dell’iniziativa, così da rendere completamente gratuito l’intero corso ai 12 fortunati allievi che ne potranno far parte, grazie alle risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020. 

Il corso è aperto a tutti gli adulti disoccupati, inoccupati e inattivi, senza limiti di età, residenti o domiciliati nel territorio regionale della Toscana che abbiano adempiuto al solo obbligo di istruzione. 

L’obiettivo è formare addetti in grado di controllare macchine per la tessitura, circolari e telai, direttamente nel reparto produzione  di ogni tipologia di azienda, e verificare la qualità del capo di abbigliamento. L’addetto potrà lavorare nel settore tessile e abbigliamento moda.

Il corso si svolgerà da luglio 2019, per un totale di 900 ore. 400 ore sono di stage in aziende già individuate ed interessate alla figura professionale.

E’ possibile inviare la propria scheda d’iscrizione entro le ore 18.00 del 21 giugno. In caso di sovrannumero sarà fatta una selezione in ingresso.

Maggiori dettagli alle pagine web www.partnersrl.info e www.fondazionelisio.org. Per informazioni contattare l’agenzia formativa PARTNER Srl, 0575/360459, formazione@partnersrl.info oppure FONDAZIONE ARTE DELLA SETA LISIO, 055/6801340, didat@fondazionelisio.org

Video popolari

Corso gratuito per addetto alla lavorazione tessile e controllo qualità

ArezzoNotizie è in caricamento