rotate-mobile
Economia Pratacci

Collaboratore di Monnalisa positivo al coronavirus, l'azienda: "16 colleghi della logistica in quarantena"

L'annuncio dell'azienda che si ricollega al caso del giovane di Terranuova trovato positivo al tampone del Covid-19

Un collaboratore addetto alla logistica nel magazzino di Monnalisa positivo al tampone del coronavirus, 16 colleghi in quarantena e temporanea chiusura di una parte del settore logistica.

Il fatto è accaduto all'interno dell'azienda di moda Monnalisa che ha la sua sede a Pratacci ad Arezzo. L'azienda, solidale con il collaboratore contagiato e con gli altri colleghi in quarantena, conferma la regolare gestione delle attività con stabilimenti di produzione regolarmente operativi. Le norme hanno previsto tutta una serie di accorgimenti come forma di prevenzione della diffusione del contagio.

Si precisa tuttavia che in ottemperanza alle norme vigenti, è stata temporaneamente disposta la chiusura di una parte della logistica, nella quale è stata registrata la presenza di un collaboratore positivo al Covid-19 (Coronavirus), con la messa in quarantena obbligatoria dei 16 colleghi di reparto.

Monnalisa fina dallo scoppio dell'emergenza coronavirus in Cina si era dimostrata molto propensa ad aiutare anche i lavoratori nel paese del dragone che si trovavano sprovvisti anche di mascherine, tanto che erano state spedite proprio dall'azienda della famiglia Iacomoni.

Al fine di garantire la prevenzione del contagio sono state applicate tutte le raccomandazioni suggerite e sono stati forniti presidi sanitari alla totalità dei dipendenti nel mondo.  Nello showroom di Milano, unico degli 8 direzionali situato in zona rossa, dove si è appena conclusa la campagna vendita della prossima stagione Autunno Inverno, sono state estese forme di lavoro agile a tutti i dipendenti con residenza fuori città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collaboratore di Monnalisa positivo al coronavirus, l'azienda: "16 colleghi della logistica in quarantena"

ArezzoNotizie è in caricamento