Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Contributi a fondo perduto per le aziende che vogliono conquistare mercati extra Ue, incontro in Confindustria

Un incontro nell'Associazione Industriali per spiegare i dettagli del nuovo bando che prevede uno sostegno alle imprese che cercano nuovi sbocchi commerciali fuori dall'Ue. La Regione Toscana ha infatti pubblicato un nuovo bando...

portici di via Roma - Arezzo 1

Un incontro nell'Associazione Industriali per spiegare i dettagli del nuovo bando che prevede uno sostegno alle imprese che cercano nuovi sbocchi commerciali fuori dall'Ue. La Regione Toscana ha infatti pubblicato un nuovo bando Internazionalizzazione 2018 che prevede contributi a fondo perduto in conto capitale per le micro, piccole e medie imprese impegnate in progetti di penetrazione commerciale all'estero in Paesi extra Unione Europea.

Il bando è aperto dal giorno 23 aprile; sarà l'ultimo della programmazione POR-CREO 2014-2020 sull'argomento e si andrà ad esaurimento delle risorse disponibili.

Confindustria Toscana Sud vista l'importanza dell'argomento e della sua limitata disponibilità temporale, ha organizzato un incontro per il giorno giovedì 3 maggio 2018, alle ore 11, allo scopo di illustrare ed approfondire le caratteristiche e le opportunità agevolative del bando.

Per ottenere la massima diffusione tra i partecipanti, l'incontro è organizzato in contemporanea nelle tre Delegazioni di Arezzo, Grosseto e Siena mediante videoconferenza. Gli uffici dell'Associazione sono a disposizione per qualsiasi chiarimento e per raccogliere le adesioni (info@confindustriatoscanasud.it).
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi a fondo perduto per le aziende che vogliono conquistare mercati extra Ue, incontro in Confindustria

ArezzoNotizie è in caricamento