Economia

Confindustria Toscana Sud: torna il format tv “Start”

Dopo il successo della prima edizione ritorna il format televisivo “START”, a cura di Confindustria Toscana Sud Media Lab, primo progetto che unisce più tipologie di media sotto la guida di una Confindustria territoriale, realizzato in...

Dopo il successo della prima edizione ritorna il format televisivo "START", a cura di Confindustria Toscana Sud Media Lab, primo progetto che unisce più tipologie di media sotto la guida di una Confindustria territoriale, realizzato in collaborazione con l'emittente regionale Canale 3 Toscana, media partner di Confindustria.

Il format è dedicato al racconto delle imprese del territorio: un viaggio interessante all'interno del tessuto imprenditoriale della Toscana del Sud, alla scoperta di aziende molto spesso fondate nel dopoguerra e che hanno vissuto un percorso sempre in crescita, con più passaggi generazionali.

Nella splendida cornice del salotto della sede di Siena di Confindustria Toscana Sud gli ospiti intervistati da Virginia Masoni ripercorreranno il loro cammino personale e professionale, le scelte, la nascita e la crescita delle loro aziende: un racconto che spazierà in vari campi, dal settore della moda a quello alimentare, da quello dell'edilizia fino a quello chimico - farmaceutico.

Il nuovo ciclo di puntate andrà in onda tutti i giovedì a partire dal 14 dicembre alle ore 21.00 ed in replica ogni sabato alle ore 15.00 ed ogni domenica alle ore 22.00 sull'emittente Canale 3 Toscana (visibile sui canali 12 e 95 del digitale terrestre). Tutte le puntate saranno poi visibili on demand sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Toscana Sud: torna il format tv “Start”

ArezzoNotizie è in caricamento