Confindustria Toscana Sud Media Lab: questa sera puntata dedicata a Food, Wine e Turismo [VIDEO]

Questa sera il salotto dedicato alle politiche economiche del territorio condotto da Virginia Masoni sarà dedicato a Food, Wine e Turismo, driver globali per il territorio. Saranno in studio per la nona puntata di “START- Imprese in movimento”...

cover-START-Imprese-in-movimento--puntata-9

Questa sera il salotto dedicato alle politiche economiche del territorio condotto da Virginia Masoni sarà dedicato a Food, Wine e Turismo, driver globali per il territorio. Saranno in studio per la nona puntata di “START- Imprese in movimento” Andrea Tanzini Presidente di Ance Delegazione di Siena, Remo Grassi Presidente della Sezione Alimentari di Confindustria Toscana Sud e Presidente di Banfi, Patrizia Morbidi Titolare di Salcis e di Morbidi Armando Eredi Di Morbidi Patrizia E C. S.A.S. e Laura Meucci Presidente della Sezione Turismo di Confindustria Toscana Sud e Presidente delle Terme San Giovanni. Grazie alla presenza di questi ospiti e della loro esperienza afferente a settori economici diversi, verrà fatta una riesamina a tutto tondo del rapporto che lega lo sviluppo del nostro territorio ai driver economici legati al settore alimentare, edile e turistico.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella puntata della scorsa settimana, invece, erano intervenuti in studio i Presidenti ed alcuni Delegati dei Gruppi Giovani Imprenditori di Arezzo, Siena e Grosseto: giovani imprenditori che avevano raccontato il loro impegno quotidiano nel portare avanti le aziende delle loro famiglie, giunte alla seconda, alla terza o, addirittura, alla quarta generazione e le difficoltà di doversi rapportare con un mondo profondamente cambiato rispetto a quello con cui si sono confrontati i loro genitori o i loro nonni.

Un percorso interessante, che ci ha permesso di approfondire le conoscenze di tanti settori eterogenei: sono stati ospiti di Virginia Masoni Francesco Andreotti di Tenute Piccini, Stefano Desideri di Desi Pak Service, Andrea Fratoni di Elettromar, Daniela Busisi di Busisi Ecologia, Eleonora Anselmi di Chimera Gold, Francesco Fumagalli di Grafiche Badiali e Francesco Magni di La Sorgente S.p.A. Vi ricordiamo che l’appuntamento con “START” è tutte le settimane con “Storie di vita, storie di impresa” ogni mercoledì alle 22.15, e con “Imprese in movimento” ogni giovedì alle 21.00 sull’emittente regionale Canale 3 Toscana (canali 12 e 95 digitale terrestre) e in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confindustria Toscana Sud. Per rivedere tutte le puntate clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Coronavirus, 17enne postivo: classe di una scuola superiore in isolamento. Tamponi in corso

  • Otto casi di coronavirus nell'Aretino. Deceduto un paziente di 67 anni

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

  • Coronavirus in provincia di Arezzo: +13 casi. Quasi tutti in città

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento