Economia

Confindustria Toscana Sud: anche noi sosteniamo l’aeroporto di Firenze

Confindustria Toscana Sud si schiera accanto a Confindustria Firenze e a tutti gli imprenditori che hanno manifestato a favore dell’estensione dello scalo di Peretola a Firenze, la cui esistenza e il cui sviluppo sono fondamentali per l’intera...

paolo campinoti

Confindustria Toscana Sud si schiera accanto a Confindustria Firenze e a tutti gli imprenditori che hanno manifestato a favore dell'estensione dello scalo di Peretola a Firenze, la cui esistenza e il cui sviluppo sono fondamentali per l'intera regione.

Paolo Campinoti, neo eletto Presidente di Confindustria Toscana Sud sostiene: "Ha fatto bene Confindustria Firenze, insieme ad altre Associazioni di categoria e ad importanti imprenditori come Ferruccio Ferragamo a manifestare a favore di un ampliamento dell'aeroporto di Firenze, la cui attuale inadeguatezza rappresenta un grave handicap per tutta l'economia della regione. Peretola è uno scalo vitale per la città di Firenze e per la Toscana tutta: un aeroporto che crescendo porterà sviluppo a tutti i settori della nostra economia, a partire dal turismo. Il fatto che siano stati gli imprenditori a scendere in piazza conferma in modo netto e chiaro che questo aeroporto sia un bene necessario per tutta l'economia della nostra regione. Non possiamo e non vogliamo abbandonare questa occasione di sviluppo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Toscana Sud: anche noi sosteniamo l’aeroporto di Firenze

ArezzoNotizie è in caricamento