menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
donati-giovan-battista

donati-giovan-battista

Confartigianato Imprese Toscana, Giovan Battista Donati confermato presidente

Giovan Battista Donati confermato alla guida di Confartigianato Imprese Toscana. Il rinnovo è stato sancito, per acclamazione,  dall’assemblea dell’associazione che si è svolta ieri a  Firenze. A completare il comitato direttivo cinque...

Giovan Battista Donati confermato alla guida di Confartigianato Imprese Toscana. Il rinnovo è stato sancito, per acclamazione, dall'assemblea dell'associazione che si è svolta ieri a Firenze.

A completare il comitato direttivo cinque vicepresidenti: Fabio Banti, Fabrizio Campaioli, Alessandro Corrieri, Flavio Favilla e Paolo Gori.

"In un momento di crisi estrema continueremo a batterci con forza per ottenere una diminuzione della pressione fiscale e una semplificazione di tutte le procedure burocratiche per le imprese - spiega Donati -. Dobbiamo privilegiare scelte che abbiano ricadute positive sul sistema produttivo. pensando soprattutto al credito, all'innovazione e alla formazione e con un occhio di riguardo per le piccole imprese. Solo coniugando la tutela del nostro territorio con un adeguato sistema di infrastrutture, materiali e immateriali, sarà possibile rilanciare il potenziale economico della nostra regione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    Come si trasforma il nostro corpo quando ci innamoriamo

  • Eventi

    Benedetta Torrini vince Sanremo Newtalent

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento