rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Economia

Commercio dei preziosi usati, seminario di Confesercenti

Seminario gratuito in Confesercenti, giovedì 20 luglio dalle 10,30 alle 13 in via Fiorentina 240 nelle aule Cescot a piano terra, sulla nuova normativa per chi commercia in preziosi usati. Confesercenti organizza il seminario per aggiornare chi...

Seminario gratuito in Confesercenti, giovedì 20 luglio dalle 10,30 alle 13 in via Fiorentina 240 nelle aule Cescot a piano terra, sulla nuova normativa per chi commercia in preziosi usati.

Confesercenti organizza il seminario per aggiornare chi commercia in preziosi usati sui nuovi obblighi e sulle nuove normative che comporteranno aggravi agli imprenditori e quindi utili da conoscere per una corretta gestione dell?attività. Con il Decreto Legislativo 92 del 20 giugno infatti sono previsti nuovi importanti adempimenti che riguardano non solo i Compro Oro ma anche tantissime aziende e attività orafe che commerciano in oro e monili. Al seminario parteciperanno: Fabio D'Onofrio, Direttore Nazionale Fiog, la Federazione Italiana Orafi e Gioiellieri e Giuseppe Dell'Aquila dell?Ufficio Legislativo di Confesercenti Nazionale.

Durante il seminario sarà inoltre presentato il progetto: Arezzo Sicura: Protocollo d?intesa videoallarme legalità e sicurezza. Grazie al protocollo sottoscritto tra Ministero dell'Interno e le associazioni di categoria è possibile collegare l'allarme della propria attività alle sale operative di Polizia e Carabinieri. Il progetto ?Arezzo Sicura? sarà presentato dal Responsabile d'Area Securshop srl Valter Noli. Per informazioni e prenotazioni: Valeria Alvisi telefonando allo 0575.984312.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio dei preziosi usati, seminario di Confesercenti

ArezzoNotizie è in caricamento