menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
bichi_luca_cna

bichi_luca_cna

Cna Hair Show: ad Arezzo Josè Puchau dalla Spagna

"Come in tutti i settori, anche in quello del Benessere la formazione deve rispondere alle richieste del mercato e per questo deve essere continuamente aggiornata e adattata – è il commento di Luca Bichi, Presidente del settore acconciatura ed...

"Come in tutti i settori, anche in quello del Benessere la formazione deve rispondere alle richieste del mercato e per questo deve essere continuamente aggiornata e adattata - è il commento di Luca Bichi, Presidente del settore acconciatura ed estetica di CNA Arezzo - Noi di CNA abbiamo la fortuna di essere all'interno di un circuito di eccellenza che ci consente di puntare al massimo della qualità per le nostre imprese nel campo dell'aggiornamento professionale. E per questa edizione di "Bellezza, Motore dell'economia", la qualità ha le competenze del team nazionale Professional Style, qualificato partner dell'iniziativa, ed il volto di Josè Puchau, hair stylist di fama internazionale che arriverà ad Arezzo direttamente dalla Spagna".

Organizzata con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo, l'iniziativa è un'occasione di informazione/formazione per gli operatori che assisteranno a performance di taglio, colore, acconciature e trucco di tendenza.

"Sono attese almeno 80 aziende - continua il Presiddente Bichi - a conferma della capacità del nostro sistema di aggregarsi e fare innovazione creativa e di qualità, elementi imprescindibili per la competitività delle aziende e per intercettare le esigenze della clientela".

Appuntamento lunedì 21 settembre nella sede CNA Arezzo: sarà allestita un'area demo con modelle e modelli ad ingresso libero dalle ore 14.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento