Chl raddoppia il valore del titolo in Borsa. Oltre 30mila gli azionisti
La nota del gruppo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ArezzoNotizie
"Ultima settimana record per Chl che ha visto l’azione volare oltre il 100% del valore a Piazza Affari. Il titolo dell’azienda, attiva nel settore dell’Information Tecnology, è anche uno dei più movimentati in Borsa con scambi medi di oltre settanta milioni di azioni giornaliere, circa il 7% del capitale". Attacca così una nota dell'azienda aretina, che continua.
Negli ultimi giorni il gruppo Chl, guidato da giovani manager aretini, è stato il migliore del settore di riferimento in Borsa con l’interesse degli investitori che ha pure superato quello di colossi come Fca o Juventus.
Chl è una storica azienda fiorentina, precursore delle vendite online in Italia con la realizzazione del primo sito di commercio elettronico già a metà degli anni Novanta. A fine 2018 si è concluso l’iter per le integrazioni delle attività di telecomunicazioni e logista-trasporti inerenti l’operazione con Terra S.p.A. Il Gruppo Chl, quotato al primo mercato di Borsa Italiana dal 2000, conta oltre trentamila azionisti.
I più letti
-
1
Risiko delle banche, tutti i movimenti che riguardano la provincia di Arezzo
-
2
Il Valdichiana Village annuncia Winter Premiere: fino al 50% di sconto per due settimane
-
3
Vaccino e digitalizzazione per risollevare l'oreficeria aretina. Giordini: "Ad aprile torna OroArezzo"
-
4
Birindelli auto – Fatti strada con nuova Mini Countryman