Chl Spa. Alberto Merelli membro del consiglio di amministrazione e presidente del comitato per il controllo sulla gestione

Con la nomina di Alberto Merelli si va a completare il Cda di Chl con una figura di elevato spessore e competenze qualificate anche negli ambiti d'interesse in cui opera il gruppo Chl

Nota stampa di Chl.

In data 5 dicembre il consiglio di amministrazione di Chl ha approvato il documento informativo redatto ai sensi dell'articolo 70, comma 6, del regolamento emittenti relativo all'acquisizione, da parte della controllata Terra S.p.A, delle società di diritto polacco Airtime Sp.Zo.o, della romena Prime Exchange Technologies S.r.l., dell'irlandese Rubelite Ltd, entro il termine del 31 dicembre 2019.

Il relativo documento informativo è a disposizione presso la sede legale della Chl,  pubblicato sul sito internet della società all'indirizzo  https://corporate.chl.it/ sezione documenti, nonché tramite il meccanismo di stoccaggio eMarket Sotrage (www.emarketstorage.com).

Inoltre il cda di Chl, dopo aver provveduto a verificare i requisiti necessari, ha provveduto a nominare per cooptazione Alberto Merelli membro effettivo indipendente del Consiglio di Amministrazione. Il dott. Merelli, che non detiene partecipazioni societarie in azienda, ricoprirà la carica di presidente del comitato per il controllo sulla gestione di Chl.

Con la nomina di Alberto Merelli si va a completare il Cda di Chl con una figura di elevato spessore e competenze qualificate anche negli ambiti d'interesse in cui opera il gruppo Chl, quali telecomunicazioni ed energia, che rappresentano i punti cardini del piano industriale approvato di recente e del nuovo corso aziendale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sesta stagione 4 Ristoranti: ecco quando andrà in onda la puntata girata ad Arezzo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Trasporto eccezionale perde lastre di cemento in curva. Chiuso lo svincolo al ponte dell'ex Lebole

  • Tre lavoratori "in nero": chiuso ristorante. Un familiare precepiva il reddito di cittadinanza

  • Dramma sulle piste da sci. Imprenditore aretino perde la vita

  • Addio a Pasquale Vagheggi. Se ne va un altro pezzo di storia della città

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento