rotate-mobile
Economia Capolona

Chiude la Bottega di Mario, i titolari: "Abbiamo stretto i denti finché abbiamo potuto"

La provincia di Arezzo perde un altro negozio di prossimità, punto di riferimento a San Martino Sopr'Arno nel comune di Capolona

Chiude la "Bottega di Mario" a San Martino Sopr'Arno, nel comune di Capolona: un piccolo alimentari, con trattoria, gastronomia e rivendita di prodotti tipici. E' l'ennesimo negozio di prossimità che cala definitivamente la saracinesca nell'Aretino, una delle tante botteghe che fino a pochi anni fa punteggiavano la provincia, presidiando anche le più piccole frazioni. E che oggi non riescono a resistere.

"Siamo qui a scrivere questo post - annunciano i titolari su facebook - perché purtroppo abbiamo dovuto prendere una decisione che non avremmo voluto annunciare, ovvero la chiusura della Bottega di Mario". Una scelta sofferta, che i proprietari così argomentano: "Abbiamo pensato tanto, cercato di stringere i denti fino che abbiamo potuto, ma purtroppo non abbiamo avuto altra scelta, se non chiudere l'attività".

Infine un pensiero alla clientela storica e affezionata, che fino all'ultimo ha sostenuto l'attività. "Ringraziamo davvero con tutto il cuore tutte quelle persone che hanno creduto in noi dal primo momento fino ad oggi. È stata una bellissima prova di vita e ce la porteremo sempre nel cuore come insegnamento di vita. Un grazie speciale va alle nostre famiglie che ci hanno dato la possibilità di creare tutto questo".

Oggi, sabato 8 ottobre, è l'ultimo giorno di attività. "Ci dispiace davvero della notizia che vi abbiamo dato, ma grazie a tutti i nostri clienti", chiude il post.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la Bottega di Mario, i titolari: "Abbiamo stretto i denti finché abbiamo potuto"

ArezzoNotizie è in caricamento