menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Banca-Etruria-Sede

Banca-Etruria-Sede

Cessione Etruria, Ubi Banca: "Valutiamo il dossier"

Non ci sono ancora certezze sul fronte della cessione delle good bank, ovvero le nuove Banca Etruria, Marche, Carichieti e Cariferrara. Alcuni istituti nazionali stanno vagliando i dossier, dopo le offerte giunte in estate dai fondi Apollo e...

Non ci sono ancora certezze sul fronte della cessione delle good bank, ovvero le nuove Banca Etruria, Marche, Carichieti e Cariferrara.

Alcuni istituti nazionali stanno vagliando i dossier, dopo le offerte giunte in estate dai fondi Apollo e Lonestar che non hanno portato ad un esito positivo per la vendita.

Tra i tanti nomi in ballo per l'acquisizione delle 4 banche è stato fatto anche quello di Ubi Banca, venerdì l'amministratore delegato Victor Massiah è intervenuto sul tema, spiegando che Ubi non si è proposta per l'acquisto nella nuova procedura di vendita, ma è stata invitata a farlo.

C'è una seconda procedura in corso - ha detto Massiah - che ha portato alcune banche a guardare il dossier. Ci siamo anche noi. Abbiamo avuto i dati da guardare in tempi recentissimi. Posso solo dire che siamo stati oggetto di un invito, non ci siamo invitati.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento