Sabato, 24 Luglio 2021
Economia Giotto / Via Tiziano

Cedofacile, la soluzione di Confartigianato e Act per la cessione del credito

Giovedì 17 Giugno webinar gratuito per spiegare il meccanismo alle imprese del settore casa

Ristrutturare casa, mettere nuovi impianti, cambiare infissi, oppure i mobili e molto altro ancora. Le possibilità di sfruttare gli ecobonus previsti dal Governo per il settore casa sono davvero tante e possono arrivare a concedere anche cifre consistenti. A rendere ancora più allettante l'intervento c'è la possibilità dello sconto immediato in fattura, grazie alla cosiddetta cessione del credito, che permette di fare lavori anche importanti senza dover aspettare anni per scalare dalle tasse il credito fiscale. Ma per l'artigiano o la piccola impresa il meccanismo della cessione del credito può essere complicato.

Confartigianato insieme ad Artigiancredito (Act) ha messo in piedi Cedofacile, ovvero la soluzione Confartigianato e Act per la cessione del credito. Per spiegare come funziona è stato organizzato un webinar gratuito promosso dalle federazioni edilizia, impianti e legno in collaborazione con Artigiancredito.

Durante l'evento online, che è in programma giovedì 17 giugno alle ore 18, verrà presentato il nuovo progetto che è stato pensato appositamente per le aziende del settore "casa".

Interverranno: Luca Reggiannini (Responsabile Commerciale Act Toscana) Andrea Cocchetti (Responsabile Commerciale Act filiale di Arezzo) Luca Fabbrini (Preposto a servizi esecutivi Act filiale di Arezzo)

Info e registrazioni: Giacomo Magio (Tel. 0559101401 - giacomo.magi@artigianiarezzo.it) Simone Verdelli (Tel. 0575314282 - simone.verdelli@artigianiarezzo.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cedofacile, la soluzione di Confartigianato e Act per la cessione del credito

ArezzoNotizie è in caricamento