menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Raffaele_Cantone_2014

Raffaele_Cantone_2014

Cantone: "Entro gennaio i rimborsi agli obbligazionisti"

Il presidente dell'Anac (autorità anticorruzione) Raffaele Cantone ha fatto sapere oggi che il decreto per il rimborso degli obbligazionisti delle quattro banche fallite è in dirittura di arrivo. Entro la fine mese quindi potrebbero essere pronti...

Il presidente dell'Anac (autorità anticorruzione) Raffaele Cantone ha fatto sapere oggi che il decreto per il rimborso degli obbligazionisti delle quattro banche fallite è in dirittura di arrivo. Entro la fine mese quindi potrebbero essere pronti tutti gli strumenti necessari per gli arbitrati.

In questo modo si potrà procedere all'esame delle posizioni dei risparmiatori azzerati di banca Etruria, Banca Marche, Cassa di risparmio di Ferrara e CariChieti.

Il lavoro procede molto bene - ha detto Cantone - sono molto soddisfatto. Noi lavoriamo per avere il decreto entro fine mese, poi si vedrà.

La guida dell'Anac ha poi aggiunto.

Il Mef sta lavorando - spiega Cantone - sulla parte dei criteri dei rimborsi, noi ci concentriamo su come organizzare gli arbitrati e io sono molto contento su come il lavoro sta procedendo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento