rotate-mobile
Economia

Cantarelli verso l'asta, sfuma l'ipotesi Cucinelli: "nessun interesse"

Nei prossimi giorni sarà il commissario Leonardo Romagnoli a dare il via alla procedura per l’asta con cui saranno ceduti il marchio, l’attività e gli immobili della Cantarelli. Dopo la stesura della relazione nella quale si evidenziava la...

Nei prossimi giorni sarà il commissario Leonardo Romagnoli a dare il via alla procedura per l’asta con cui saranno ceduti il marchio, l’attività e gli immobili della Cantarelli.

Dopo la stesura della relazione nella quale si evidenziava la necessità di procedere immediatamente ad una vendita per arginare eventuali nuove perdite, ecco che iniziano a profilarsi all’orizzonte alcune dimostrazioni di interesse da parte di imprenditori del settore.

A sfumare invece, almeno per il momento, è la possibilità di un eventuale collegamento con l’imprenditore umbro Brunello Cucinelli il quale ha espressamente dichiarato di non essere interessato all’asta per la Cantarelli.

Di questi giorni invece la notizia beffa che riguarda l’approvazione da parte del Tribunale di Prato della stessa proposta di concordato in continuità presentato da Cantarelli.

La procura pratese avrebbe concesso infatti ad un’azienda del luogo di poter usufruire degli stessi metodi proposti da Cantarelli nel suo documento bocciato nei mesi passati.

L’esempio è stato ripreso dal Sole24Ore negli scorsi giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli verso l'asta, sfuma l'ipotesi Cucinelli: "nessun interesse"

ArezzoNotizie è in caricamento