Sabato, 31 Luglio 2021
Economia

Cantarelli, terminato incontro al Ministero: c’e un’offerta migliore, qualche giorno per la preassegnazione

È terminato poco dopo mezzogiorno l’incontro al Ministero per la Cantarelli. Operativamente oggi non cambia nulla, ma almeno si è fatto chiarezza sullo stato delle cose e su cosa avverrà nel prossimo periodo. Dal vertice al Mise non esce...

cantarelli-roma

È terminato poco dopo mezzogiorno l'incontro al Ministero per la Cantarelli. Operativamente oggi non cambia nulla, ma almeno si è fatto chiarezza sullo stato delle cose e su cosa avverrà nel prossimo periodo.

Dal vertice al Mise non esce un'assegnazione, ma la comunicazione che tra le due offerte c'è n'è una migliore dell'altra, a chi la rappresenta sono stati chiesti documenti integrativi che sono arrivati solo due giorni fa. Devono essere valutati, dopo di che, probabilmente la prossima settimana si arriverà alla pre-assegnazione. Dovrà poi tutto essere rimesso all'asta per dare tempo a chi vorrebbe di poter fare un ultimo rilancio. Ad aprile si prevede l'apertura del tavolo delle trattative sindacali che è il passaggio fondamentale è imprescindibile per l'assegnazione definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, terminato incontro al Ministero: c’e un’offerta migliore, qualche giorno per la preassegnazione

ArezzoNotizie è in caricamento