Lunedì, 27 Settembre 2021
Economia

Cantarelli, scaduto il termine per la gara di vendita. Una sola offerta pervenuta

Il termine è scaduto alle 12 e una sola offerta per l'acquisto di Cantarelli sarebbe stata presentava. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe della busta depositata da Antongiulio Pacenti con Richmart. La cordata che, con il nome di Men's...

Il termine è scaduto alle 12 e una sola offerta per l'acquisto di Cantarelli sarebbe stata presentava. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe della busta depositata da Antongiulio Pacenti con Richmart. La cordata che, con il nome di Men's Fashion Group, da tempo sta puntando azienda in amministrazione straordinaria della Valdichiana. Non avrebbe invece partecipato all'asta la cordata aretina di Rinaldi e Sartoria Toscana.

La conferma ufficiale però arriverà solo lunedì prossimo, quando alle 15 saranno aperte le buste dal Commissario Leonardo Romagnoli e dal Ministero. A quel punto, il commissario straordinario dovrà fare una valutazione tenendo conto dei valori della Perizia di stima e dell'affidabilità dell'offerta (anche in termini di garanzia di mantenimento dei livelli occupazionali).

Compiuta la scelta, l'offerente passerà al confronto con sindacati per trattare e firmare l'accordo. Solo a quel punto si perfezionerà la vendita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, scaduto il termine per la gara di vendita. Una sola offerta pervenuta

ArezzoNotizie è in caricamento