Martedì, 21 Settembre 2021
Economia

Cantarelli, oggi alle 15 l'apertura dell'unica busta

La busta, l'unica presentata, sarà aperta oggi alle 15. SOlo allora sarà possibile conoscere chi ha inoltrato l'offerta di acquisto per Cantarelli. All'apertura dell'involucro saranno presenti il commissario Leonardo Romanelli e i suoi...

cantarelli_terontola8

La busta, l'unica presentata, sarà aperta oggi alle 15. SOlo allora sarà possibile conoscere chi ha inoltrato l'offerta di acquisto per Cantarelli. All'apertura dell'involucro saranno presenti il commissario Leonardo Romanelli e i suoi collaboratori e le rappresentanze sindacali. Ma non dovrebbero esserci grosse sorprese. A presentare la busta infatti dovrebbe essere la cordata di Antongiulio Pacenti con i bulgari di Richmart, denominata Men's Fashion Group.

Poi la palla passerà ai sindacati, per un primo confronto: in caso di valutazione positiva potranno partire le procedure per rendere operativa la trattativa.

L'offerta economica dovrebbe essere superiore al milione di euro, mentre per quanto riguarda l'organico, indiscrezioni parlano di cento unità ma in un biennio. Oggi, nello studio del notaio Pasquinale Marino di Firenze saranno presenti i rappresentanti sindacali di Cgil Cisl e Uil. E domani è prevista l'assemblea con i lavoratori (250 di cui 100 in cassa integrazione), nello stabilimento di Terontola.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, oggi alle 15 l'apertura dell'unica busta

ArezzoNotizie è in caricamento