rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Economia

Cantarelli, l'offerta di Men's Fashion. E domani l'assemblea con i lavoratori

Oggi pomeriggio a Firenze si è proceduto all'apertura dell'unica busta pervenuta per il bando di acquisto di Cantarelli. Contiene l'offerta vincolate della Man's Fashion Group formata da Antongiulio Pacenti che ha rilevato recentemente il 95%...

Oggi pomeriggio a Firenze si è proceduto all'apertura dell'unica busta pervenuta per il bando di acquisto di Cantarelli. Contiene l'offerta vincolate della Man's Fashion Group formata da Antongiulio Pacenti che ha rilevato recentemente il 95% della Mabro e dal bulgaro Martin Yordanov della Richmart.

il notaio ha dato atto ai presenti, il commissario straordinario Leonardo Romagnoli e i rappresentanti sindacali, che tramite posta certificata è arrivata anche una manifestazione d'interesse non vincolante da parte di qualcuno che si è palesato con il nome di "Bax Molise". Romagnoli si è preso 10 giorni di tempo per controllare i documenti e valutarli.

Contemporaneamente è partita la richiesta di proroga della cassa integrazione straordinaria per la durata delle attività del commissario che dovrebbero essere confermate fino alla dicembre, con un prolungamento dell'incarico per 3 mesi.

Le notizie da Firenze sono ancora frammentarie, ma per domani mattina è già indetta l'assemblea sindacale. A Terontola i rappresentanti del tessile di Cgil Cisl e Uil incontreranno i lavoratori per rappresentare la situazione appresa nello studio del notaio fiorentino. L'assemblea è convocata per le 9:40.

In copertina la foto di Pacenti e Yordanov, fonte Fashion Network

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, l'offerta di Men's Fashion. E domani l'assemblea con i lavoratori

ArezzoNotizie è in caricamento