Economia

Cantarelli, il messaggio di Rinaldi sui social. Attese novità per il futuro del brand

"L'ho scritto, così in generale per un mio sentimento, per la difesa delle aziende di Arezzo e di quelle italiane, perché sono la nostra base, ce le invidiano tutti e non ce le dobbiamo far portare via." Così Emiliano Rinaldi spiega perché ha...

rinaldi_emiliano
"L'ho scritto, così in generale per un mio sentimento, per la difesa delle aziende di Arezzo e di quelle italiane, perché sono la nostra base, ce le invidiano tutti e non ce le dobbiamo far portare via."

Così Emiliano Rinaldi spiega perché ha voluto commentare la vicenda Cantarelli sulla sua pagina Facebook. Questa mattina infatti è apparso questo messaggio:


Il pensiero di Rinaldi è per i dipendenti che ormai da lunghissimi mesi aspettano qualche notizia positiva dopo che finora tutti i passaggi non sono andati a buon fine.

Emiliano Rinaldi, aretino, volto noto della moda italiana ha più volte manifestato concretamente la sua volontà di entrare in possesso insieme a Sartoria Toscana.


Qua ci sono le famiglie, i lavoratori che hanno mutui da pagare e bambini da crescere. Spero che si risolva tutto in fretta e nel migliore dei modi, personalmente non ho ancora notizie, leggo quello che scrivono i giornali.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, il messaggio di Rinaldi sui social. Attese novità per il futuro del brand

ArezzoNotizie è in caricamento