Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cantarelli, il giudice prende tempo. Attesa per leggere le carte

Ieri la consegna di nuove carte, tra cui la lettera di IKF con la manifestazione d'interesse per rilevare la Cantarelli ed oggi l'udienza al Tribunale di Arezzo dal quale però non arrivano sostanziali novità. Il giudice del tribunale del lavoro...

Ieri la consegna di nuove carte, tra cui la lettera di IKF con la manifestazione d'interesse per rilevare la Cantarelli ed oggi l'udienza al Tribunale di Arezzo dal quale però non arrivano sostanziali novità.

Il giudice del tribunale del lavoro si è preso ancora un po' di tempo, ma si parla di ore, prima di decidere se rendere possibile la presentazione di un nuovo concordato e lo ha comunicato direttamente ad Alessandro Cantarelli presente in aula insieme ai suoi avvocati.

Nel mezzo c'è un altro passaggio, perché proprio ieri Cantarelli ha chiesto al tribunale un rinvio per consentire al fondo IKF di leggere nel dettaglio le carte del bilancio, terminando quella che in gergo si chiama due diligence. Questo permetterebbe al fondo stesso di elaborare un proposta d'acquisto concreta.

"Sono speranzoso" ha detto Alessandro Cantarelli all'uscita dal tribunale assediato dai giornalisti.

Adesso tutti sono in attesa di certezze, come commentava anche Guido Guiducci della Filctem Cgil che aveva incontrato nell'assemblea del personale di ieri i lavoratori in una gremita sala mensa.

Si parla di

Video popolari

Cantarelli, il giudice prende tempo. Attesa per leggere le carte

ArezzoNotizie è in caricamento