Economia

Cantarelli, due offerte per il bando lampo: a inizio settimana la decisione sull'assegnazione provvisoria

Al momento si sa solo che le offerte presentate sono state due. Come due erano le cordate in lizza. Questa mattina alle 12 sono scaduti i termini per il bando per l'acquisizione di Cantarelli, la storica azienda di abbigliamento di Terontola in...

cantarelli autunno-inverno 2014-15

Al momento si sa solo che le offerte presentate sono state due. Come due erano le cordate in lizza. Questa mattina alle 12 sono scaduti i termini per il bando per l'acquisizione di Cantarelli, la storica azienda di abbigliamento di Terontola in amministrazione straordinaria. Le due cordate in lizza sono quella italo bulgara Men's Fashion e quella pratese Bls.

Adesso le due proposte dovranno essere valutate attentamente e poi sarà presa una decisione riguardo all'assegnazione provvisoria. In seguito ci sarà un confronto con i sindacati.

Al momento però la fase è quella della valutazione e probabilmente solo a inizio settimana potrà essere resa nota la scelta dal commissario Leonardo Romagnoli.

Ancora un fine settimana con il fiato sospeso, dunque, per tutti i dipendenti che da tempo ormai attendono una soluzione della vicenda.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, due offerte per il bando lampo: a inizio settimana la decisione sull'assegnazione provvisoria

ArezzoNotizie è in caricamento