Lunedì, 27 Settembre 2021
Economia

Cantarelli, il calendario verso il nuovo bando. Tre i possibili pretendenti

E' un calendario lento, quello che da sempre scandisce i tempi dello stabilimento Cantarelli di Terontola. Il 2 agosto il commissario romagnoli incontrerà i sindacati per intavolare il tema della cassa integrazione a rotazione da attuare dopo le...

E' un calendario lento, quello che da sempre scandisce i tempi dello stabilimento Cantarelli di Terontola. Il 2 agosto il commissario romagnoli incontrerà i sindacati per intavolare il tema della cassa integrazione a rotazione da attuare dopo le ferie. La fabbrica infatti chiuderà dal 4 al 28 agosto. Nel frattempo dovrebbe arrivare l'ufficialità sulla data dell'8 settembre come scadenza per la presentazione delle nuove ed irrevocabili offerte per l'acquisto della Cantarelli.

Così quindi nei primi giorni di agosto sarà bandito il nuovo bando al quale è prevedi bile che parteciperanno di nuovo le due cordate che si sono finora palesate e cioè Antongiulio Pacenti con i bulgari di Richmart ed Emiliano Rinaldi con Sartoria Toscana dall'altra. Tra questi potrebbe inserirsi una terza offerta, probabilmente dal terzo interessato un ex fasonista di Cantarelli che ha fatto visita in azienda nei giorni scorsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, il calendario verso il nuovo bando. Tre i possibili pretendenti

ArezzoNotizie è in caricamento