Domenica, 19 Settembre 2021
Economia

Cantarelli, attese notizie dal Ministero. Intanto si va verso il Pitti

Pochi giorni fa il vice commissario ha incontrato i lavoratori della Cantarelli e la Rsu. Non sono emerse novità al momento, sulle procedure per la cessione dell'azienda di moda uomo. Di certo è che il buio di qualche mese fa si è diradato, le...

sciopero-cantarelli2

Pochi giorni fa il vice commissario ha incontrato i lavoratori della Cantarelli e la Rsu. Non sono emerse novità al momento, sulle procedure per la cessione dell'azienda di moda uomo. Di certo è che il buio di qualche mese fa si è diradato, le possibilità che la storia dell'azienda continui sono aumentate, perché c'è più di un gruppo interessato all'acquisto, come quello di Emiliano Rinaldi con il quale abbiamo parlato pochi giorni fa.

Con tutte le difficoltà del caso, legate alla mancanza di tessuti e accessori, Cantarelli parteciperà comunque all'edizione 2017 di Pitti Uomo in programma dal 13 al 16 giugno prossimi. Sarà allestito uno stand, con alcuni capi, anche se evidentemente non sarà possibile avere a disposizione un intero campionario.

I lavoratori sono logori da anni di attese, spiragli e docce fredde e per loro è difficile, nonostante il forte attaccamento, continuare in questo clima e per questo sperano fortemente che le notizie arrivino presto, magari anche prima del Pitti. Lo sperano i sindacati, lo sperano tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantarelli, attese notizie dal Ministero. Intanto si va verso il Pitti

ArezzoNotizie è in caricamento