Venerdì, 30 Luglio 2021
Economia

Udienza rinviata e dipendenti Cantarelli fermi. Sospeso il piano di rientro al lavoro

Nessuna udienza oggi e piano di rientro al lavoro per i dipendenti sospeso. Oggi in tribunale ad Arezzo si sarebbe dovuta tenere l’udienza finale con la possibilità di assegnare la Cantarelli al gruppo Men’s Fashion o a Bls oppure di dichiararla...

cantarelli-terontola

Nessuna udienza oggi e piano di rientro al lavoro per i dipendenti sospeso. Oggi in tribunale ad Arezzo si sarebbe dovuta tenere l'udienza finale con la possibilità di assegnare la Cantarelli al gruppo Men's Fashion o a Bls oppure di dichiararla fallita. Ma la decisione è slittata e le scuri nubi all'orizzonte si addensano, sempre più minacciose.


I lavoratori e le lavoratrici della Cantarelli attendono, sia quelli che sono in cassa integrazione che non riscuotono da dicembre e gli altri che in teoria sono al lavoro, ma che in questo periodo sono fermi, con l'azienda chiusa perché mancano tessuti e altri componenti per la lavorazione.

E così oggi, a seguito del rinvio dell'udienza, anche il previsto piano di rientro al lavoro è sospeso fino a nuova comunicazione. Per i dipendenti che sono stati sospesi dal lavoro dallo scorso 3 aprile e ai quali si riferisce il piano di rientro, prosegue il periodo di ricorso alla Cigs, la cassa integrazione straordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udienza rinviata e dipendenti Cantarelli fermi. Sospeso il piano di rientro al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento