Giovedì, 23 Settembre 2021
Economia

Cambiamenti, ecco il contest CNA che scopre, premia e sostiene le neo imprese

Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni al premio Cambiamenti organizzato da CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google. Nuova veste e nuove opportunità per questa seconda edizione del contest rivolto all'impresa (nata...

bimba-calcio

Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni al premio Cambiamenti organizzato da CNA insieme ad Artigiancassa e ai colossi del web Facebook e Google.

Nuova veste e nuove opportunità per questa seconda edizione del contest rivolto all'impresa (nata negli ultimi 3 anni) che coniuga in un modo innovativo, virtuoso e sinergico, il mondo della creatività con quello della produzione e dei servizi ed offre ai neo imprenditori visibilità e l'occasione di far parte di una rete di contatti e workshop di approfondimento.

Ventimila euro e un viaggio a Dublino, per incontrare i maggiori esperti di Facebook e di Google, sono i più importanti premi in palio, oltre a un insieme di servizi e opportunità di confronto con "venture capitalist" e fondi di investimento grazie all'apporto del partner Italia Startup, e a consulenze sulla manifattura evoluta e sulle modalità di corporate crowdfunding offerte da Roland DG e StarsUp.

Previste tappe e selezioni territoriali e regionali in vista della premiazione finale a Roma il prossimo 30 novembre.

CNA, a partire da Arezzo, punta a valorizzare neo piccole imprese e giovani imprenditori che scommettono nell'innovazione e nel cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione, riscoprendo le tradizioni e promuovendo il territorio e le comunità. Regolamento su www.premiocambiamenti.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambiamenti, ecco il contest CNA che scopre, premia e sostiene le neo imprese

ArezzoNotizie è in caricamento