rotate-mobile
Economia

Beltrame: si riaccendono i macchinari. Due nuove assunzioni, prospettive per 2016

Tornerà di nuovo in funzione il prossimo febbraio il laminatoio dell’Afv Beltrame di San Giovanni Valdarno. Il 2016 inizia con uno slancio in positivo per lo storico stabilimento valdarnese da anni sotto i riflettori della cronaca per le...

Tornerà di nuovo in funzione il prossimo febbraio il laminatoio dell’Afv Beltrame di San Giovanni Valdarno.
Il 2016 inizia con uno slancio in positivo per lo storico stabilimento valdarnese da anni sotto i riflettori della cronaca per le difficoltà affrontate. Dopo un periodo di cassa integrazione gli operai torneranno al lavoro proprio a febbraio mese in curi, tra l'altro, si svolgerà anche la riunione dell’Osservatorio. In questa circostanza sindacati e azienda faranno il punto della situazione circa i dati economici ufficiali dell’attività.

Tra le priorità da definire ci sono quelle riguardanti i volumi e le quantità dei lavorati eseguiti negli scorsi anni dai 56 dipendenti della realtà valdarnese. A quanto pare la quantità minima richiesta (16.600 tonnellate di profili metallici piccoli) è stata superata e dunque lo stabilimento sarebbe pronto a garantire occupazione e capacità operativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beltrame: si riaccendono i macchinari. Due nuove assunzioni, prospettive per 2016

ArezzoNotizie è in caricamento