A3 Sportback, il nuovo gioiello di casa Audi

Sportiva, aggressiva, elegante, digitale e all’avanguardia. Tizzi presenta la nuova Audi A3 Sportback

Sportiva, aggressiva, elegante, digitale e all’avanguardia. Ecco gli aggettivi più utilizzati da chi ha potuto provare la nuova Audi A3 Sportback visitando la concessionaria Tizzi Automobili di Arezzo.
La configurazione S line 2.0 tdi da 150 cavalli con cambio s tronic non vede stravolgere nella carrozzeria i canoni stilistici di Audi. Come ad esempio la griglia a nido d’ape che richiama la tradizione Rs di Audi. La fiancata invece è sicuramente slanciata e dinamica e caratterizza il nuovo prodotto.

Gli interni sono sofisticati ed eleganti e permettono ai futuri di clienti di scegliere tra stoffe e pelle. La plancia può cambiare tonalità di luci e il display MMI ad alta definizione permette di avere a disposizione le ultime novità per quanto riguarda l’infotaiment. Basti pensare che lo schermo LCD da 10,25’’ si ispira ai modelli di categoria superiore. I comandi al volante permettono di poter usufruire di tutte le funzioni tecnologiche in completa sicurezza senza alcuna distrazione.
E’ disponibile anche il servizio Audi connect che permette alle vetture di dialogare tra loro e avere sempre aggiornamenti costanti su parcheggi e info relative a traffico e situazioni di pericolo.

Ma non è certo da sottovalutare lo spazio. Il comfort all’interno è unico per il segmento della vettura. Il bagagliaio con i suoi 1.200 litri è tra i più grandi della categoria. Per poter vedere dal vivo e provare la nuovaè possibile rivolgersi a Tizzi Automobili in via di Pescaiola 11/a (tel. 0575 960111).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento